Controllo Figli | Fidelya Investigazioni - Investigazioni Private [Investigatore Privato]
15981
page-template-default,page,page-id-15981,page-child,parent-pageid-15972,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,overlapping_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Controllo Figli

Indagini di controllo e monitoraggio di movimenti, comportamenti e frequentazioni dei figli

Avere il controllo dei propri figli è sempre più difficile per un genitore ai giorni d’oggi. Poter seguire costantemente i propri figli è davvero una impresa ardua sia per motivi di tempo da potergli dedicare sia per gli stili di vita che la tecnologia ha cambiato radicalmente (vedi internet e gli smartphone).
A volte la fiducia di un genitore verso i propri figli, soprattutto se minorenni, non basta e se si hanno dei campanelli di allarme dovuti a comportamenti, abitudini e amicizie particolari è bene andare a fondo e capire cosa sta succedendo davvero.
Fidelya Investigazioni garantisce indagini di controllo e monitoraggio di movimenti, comportamenti e frequentazioni dei figli con documentazioni e prove concrete da poter utilizzare anche in sede giudiziaria come ad esempio nelle cause di affidamento.

Approfondisci

Il nostro team di investigatori, su richiesta specifica dei genitori, effettua indagini per monitorare le frequentazioni dei minori e i loro comportamenti quando sono fuori casa: ad esempio se marinano la scuola, se frequentano le così dette cattive compagnie, se intraprendono azioni violente o illecite.

I casi più frequenti di indagine per la tutela dei minori sono (vittima o artefice):
– Controllo delle frequentazioni dei minori (amicizie, relazioni, cattive compagnie)
– Controllo dei comportamenti dei minori (bullismo, atti violenti o illeciti, furti, assenze da scuola)
– Verifica utilizzo di sostanze stupefacenti o abuso di alcolici con possibile Test anti droga
– Episodi di pedofilia
– Baby prostituzione
– Gioco d’azzardo
– Atti di vandalismo
– Cyberbullismo 
– Appartenenza a Baby Gang

Aspetto Giuridico

Le leggi che regolano l’affido famigliare sono la Legge 4 maggio 1983, n. 184, “Disciplina dell’adozione e dell’affidamento dei minori”, e la Legge 28 marzo 2001, n. 149, “Modifiche alla legge 4 maggio 1983, n. 184, recante «Disciplina dell’adozione e dell’affidamento dei minori».

Fydelia Investigazioni al Servizio della Vostra Sicurezza in tutta Italia.